Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 3:06 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ma scusa, e a me mi molli in galera??? |
...e niente pane acqua _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
Gianpy Zagoriano Advanced
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 8:59 am Oggetto: |
|
|
Accidenti! Da quando non esprimo pi? i miei deragliamenti soggettistici la sezione Suggerimenti non ? pi? frequentata. L'ultimo accesso in scrittura risale al 19 marzo. Beh, prometto, di tanto in tanto, di scrivere qualcosa (magari anche solo "ciao") giusto per muovere il datario e per impedire che la polvere si depositi sulla nostra fantasia.
Ciao! |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 2:49 am Oggetto: |
|
|
Gianpy ha scritto: | giusto per muovere il datario e per impedire che la polvere si depositi sulla nostra fantasia. |
Mitico Giampy hai ragione ma come mai non posti nel resto delle sezioni? _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
passaggioanordovest Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Giu 25, 2013 5:40 pm Oggetto: |
|
|
no no no!! voglio sapere come va a finire!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Giu 26, 2013 8:55 am Oggetto: |
|
|
Io non l'avevo mai letta!
Dai Giampy... scrivi 'sto finaleeeee!!!!! _________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
|
Paolo aaahyaak Zagoriano Advanced
|
Inviato: Ven Ott 11, 2013 7:50 pm Oggetto: |
|
|
In attesa di un finale, porfi (ndr. eufemismo spagnolo per "por favor").
|
|
Torna in cima |
|
|
|