Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianni Texiano Super
|
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Nov 30, 2013 8:49 pm Oggetto: |
|
|
sagome confermate
Tex
kenparker
Kit Teller
Gianni 1
zenith52
Zagor
kenparker
Kit Teller 2
zenith52
belarakosi _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Ken Parker Zagoriano Super
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 10:35 am Oggetto: |
|
|
dai ragazzi, gli indecisi si facciano avanti, così prima di Natale faccio l'ordine definitivo; fatemi sapere se ci sono altri interessati _________________ "SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
|
|
Torna in cima |
|
|
Fishleg Zagoriano Expert
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Ok Stefano ti confermo il mio interesse per Zagor |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Dic 05, 2013 7:37 pm Oggetto: |
|
|
ok Luca!
sagome confermate:
Tex
kenparker
Kit Teller
Gianni 1
zenith52
Zagor
kenparker
Kit Teller 2
zenith52
belarakosi
Fishleg _________________ "SO LONG!"
|
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11844 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Dic 09, 2013 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Diamoci una mossaaaaa.
forza aderite _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Gen 10, 2014 10:04 am Oggetto: |
|
|
un aggiornamento:
le sagome prenotate sono in produzione, dovrebbero essere pronte per la fine del mese, poi bisogna vedere quando riesco a ritirarle
qualche informazione "tecnica" che ho acquisito nel frattempo: i pezzi non sono a tiratura limitata, ma sono comunque numerati, la numerazione è progressiva e tiene conto anche dell'anno; per informazione, nel 2013 di Zagor ne sono state realizzate e vendute 28 (di Tex non lo so)
l'accordo con la SBE prevede cinque anni di possibile produzione, terminati i quali non gli sarà più possibile farne altre, quindi una qualche forma di "limitazione" esiste, da un punto di vista collezionistico
nell'accordo raggiunto prenderò qualche pezzo in più, per cui, se qualcuno vuole aggiungersi, è ancora in tempo _________________ "SO LONG!"
|
|
Torna in cima |
|
|
pc1921 Zagoriano Medium
Registrato: 28/12/13 20:09 Messaggi: 83 Località: san lucido cs
|
Inviato: Lun Gen 13, 2014 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, anche se in zona “cesarini” aggiungerei il mio nome: PC1921 / 1 SAGOMA.
Sono nuovo del forum e , forse, dovrei prima presentarmi… da vecchio zagoriano vi seguo costantemente con affetto ma sempre“in silenzio”!
Ho bisogno che mi siano fornite informazioni su COME, A CHI, a QUANTO pagare (110€ + SPESE SPEDIZIONE…indispensabili perché le mie attuali condizioni di salute non mi consentono di viaggiare). Lascerei il mio indirizzo email o il mio cellulare ma non so se le regole del forum lo consentono. Resto perciò in attesa di vostre notizie, nel frattempo un forte abbraccio a tutti voi. |
|
Torna in cima |
|
|
Gianni Texiano Super
|
Inviato: Lun Gen 13, 2014 6:50 pm Oggetto: |
|
|
pc1921 ha scritto: | Ciao, anche se in zona “cesarini” aggiungerei il mio nome: PC1921 / 1 SAGOMA.
Sono nuovo del forum e , forse, dovrei prima presentarmi… da vecchio zagoriano vi seguo costantemente con affetto ma sempre“in silenzio”!
Ho bisogno che mi siano fornite informazioni su COME, A CHI, a QUANTO pagare (110€ + SPESE SPEDIZIONE…indispensabili perché le mie attuali condizioni di salute non mi consentono di viaggiare). Lascerei il mio indirizzo email o il mio cellulare ma non so se le regole del forum lo consentono. Resto perciò in attesa di vostre notizie, nel frattempo un forte abbraccio a tutti voi. |
Ciao, c'è la sezione "presentazione dei nuovi utenti" in cui presentarti. In che città abiti ? magari c'è qualche forumista che abita a due passi da te e che si prenderebbe carico di portarti la bestiola...
Puoi inviare un MP a Stefano (Kenparker, vedi la mail precedente la tua - presto Santo) che si sta interessando dell'acquisto per tutti a prezzo scontato.
Comunque, benvenuto. _________________ - www.mythoseditora.com.br
- www.texbr.com
- www.texwillerblog.com/wordpress/?page_id=940 (interviste ad autori-anche in italiano) |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Gen 14, 2014 10:57 am Oggetto: |
|
|
@pc1921: ti sto mandando un MP con le spiegazioni "tecniche"
@tutti: grandi sorprese sulla sagoma di Zagor; la confezione sarà un'edizione speciale dedicata a noi di SCLS, vi terrò aggiornati _________________ "SO LONG!"
|
|
Torna in cima |
|
|
pc1921 Zagoriano Medium
Registrato: 28/12/13 20:09 Messaggi: 83 Località: san lucido cs
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 7:16 pm Oggetto: Sagoma Zagor |
|
|
Cancello il messaggio perchè sono riuscito a contattare Ken, scusatemi!
Ultima modifica di pc1921 il Mer Gen 15, 2014 7:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 5:55 pm Oggetto: |
|
|
DUE AGGIORNAMENTI-BOMBA!:
1 - LE SAGOME SONO PRATICAMENTE PRONTE, ORA DEVO SOLO RIUSCIRE A ORGANIZZARMI PER ANDARLE A PRENDERE; NON CREDO DI FARCELA PRIMA DELL'APPUNTAMENTO MILANESE, MA CI PROVERO';
2 - SONO RIUSCITO A FARCI FARE UNA EDIZIONE DEDICATA!, SOLO PER NOI; LA CONFEZIONE SARA' PERSONALIZZATA E CONTERRA' UN GADGET SPECIFICO, OVVIAMENTE SENZA VARIAZIONE DI PREZZO; CHI PROPRIO NON SOPPORTA LE SORPRESE, E HA GIA' PRENOTATO E PAGATO, MI CONTATTI IN MP E GLI DIRO' DI CHE SI TRATTA; PER GLI ALTRI...SE NON VI INVOGLIA NEMMENO QUESTO! _________________ "SO LONG!"
|
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Grande Stefano, chapeau!!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11844 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Appena pagate Zagor e Tex _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|