Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Kiki Manito Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Lug 17, 2015 10:06 am Oggetto: |
|
|
Chissà come è andata, se l'albo di Zagor ha suscitato interesse o almeno curiosità. _________________ Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
|
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50934 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Lug 17, 2015 10:18 am Oggetto: |
|
|
Graziosa la standista . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 18, 2015 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | purtroppo nessuno in foto mi ricorda Zagor |
Forse perché negli USA sarà quasi sconosciuto? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Sab Lug 18, 2015 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Non penso è appena uscito uno splendido volume. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 18, 2015 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma tra migliaia di proposte editoriali quanti lo noteranno? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Sab Lug 18, 2015 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo in parecchi _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 18, 2015 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Temo che le dimensioni del loro stand (poco più di un banchetto) dimostrino quanto è piccola e ossuta la Epicenter Comics rispetto ad altri editori.
Però l'impegno ce lo stanno mettendo _________________ Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
|
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 1:37 am Oggetto: |
|
|
Ho visto solo ora questo thread...Spock _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 8:57 am Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Temo che le dimensioni del loro stand (poco più di un banchetto) dimostrino quanto è piccola e ossuta la Epicenter Comics rispetto ad altri editori.
Però l'impegno ce lo stanno mettendo |
E poi alla fine la qualttà paga sempre. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 1:14 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Non penso è appena uscito uno splendido volume. |
Super Mark ha scritto: | Ma tra migliaia di proposte editoriali quanti lo noteranno? |
Purtroppo penso che la risposta di Marco sia quella che più si avvicina alla realtà.
Ok la qualita paga, ma in soldoni che successo avrà Zagor negli USA?
Gli auguro di averne uno enorme, ma in termini pratici la vedo dura. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 1:32 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Ho visto solo ora questo thread...Spock | Ho cercato un po' e...sto tizio è ovunque!
Philadelphia Comic Con, Cleveland Comic Con, Stra Trek Convention di Las Vegas, Toronto Comic Con, Indiana Comic Con, Montreal Comic Con, Salt Lake Comic Con, Comic Con del Québec, Central Canada Comic Con, New Orleans Comic Con e ovviamente San Diego Comic Con.
Alla fine ho scoperto come si chiama: Paul Forest, in arte "Spock Vegas".
E' alto più di 2 metri.
https://www.youtube.com/channel/UCOB32tlSP23F_hgKZJSA5fg
https://www.facebook.com/pages/Spock-Vegas/193843847352490?fref=nf
La faccia di Zachary Quinto (lo Spock dei nuovi film al cinema) quando lo ha incontrato
Il video dell'incontro:
https://www.youtube.com/watch?v=L-8MdoZKECs
Con la modella Paris Dylan:
So che siamo OT e che non interessa a nessuno ( ) e che certamente non interessa a Zagor ( ), ma questo è il sito:
http://parisdylanmodel.com/
Mi viene in mente una certa idea su come la Epicenter potrebbe promuovere Zagor... _________________ Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Sorbole, che tocco di donna! _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 19, 2015 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Ho cercato un po' e...sto tizio è ovunque!
Philadelphia Comic Con, Cleveland Comic Con, Stra Trek Convention di Las Vegas, Toronto Comic Con, Indiana Comic Con, Montreal Comic Con, Salt Lake Comic Con, Comic Con del Québec, Central Canada Comic Con, New Orleans Comic Con e ovviamente San Diego Comic Con. |
Molti del forum, potrei citare Alberto, Lorenzo, Umberto, Federico, Lorenzo (e mi scuso se dimentico qualcuno) presenziano ad una valanga di fiere ed incontri durante l' anno.
Logicamente non vestiti da Spock! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|