Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Gio Giu 09, 2016 8:41 pm Oggetto: Adam Wild (topic n. 2) |
|
|
Si ricomincia qui, con un'intrigante immagine del personaggio!
Riporto la domanda del nostro caro Angelo nell'ultima pagina del topic precedente.
Angelo1961 ha scritto: | A chi frequenta facebook, twitter o altri simili chiedo: è vero che in uno di questi social, Manfredi ha annunciato che ci saranno ancora storie di Adam, non dal numero 27 (perchè è certo che chiude con il 26), ma con speciali o mini future?????
M-A-G-A-R-I!!! |
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 9:08 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo so Angelo. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50934 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 9:45 am Oggetto: |
|
|
Dicevo che il mio amico Antonio ha fatto un lavoro superlativo . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 11:11 am Oggetto: |
|
|
Se la serie ha iniziato a decollare (in termini di vendite effettive e non di gradimento di noi forumisti... ) mi fare fosse già prevista la prosecuzione "per blocchi"; quindi niente di strano se si decidesse di mettere in cantiere una ulteriore stagione _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 11:18 am Oggetto: |
|
|
Non credo amico mio. I blocchi iniziali erano due da 12 numeri a testa e il terzo, eventuale, era legato alle vendite, per cui non può essere stato messo in cantiere. Credo piuttosto che a Manfredi siano rimasti in canna alcuni colpi che vorrà sparare in seguito una-tantum. La mia speranza è che le vendite crescano da qui al numero 26 e che quell'una-tantum possa trasformarsi in una futura rinascita. Insomma che ci sia una crescita per far meditare la casa editrice... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
simon Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 11:21 am Oggetto: |
|
|
credo (e spero) più ad iniziative tipo post-Brad Barron ma è solo un mio pensiero... |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 11:26 am Oggetto: |
|
|
Credo anche io: una serie di uscite spot legate a speciali, magazine, extra e quant'altro... Del resto (piccola digressione) si preferisce fare partire Mercurio Loi per abbandonare AW: ovvero un salto nel buio a scapito di una serie in ascesa _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 11:42 am Oggetto: |
|
|
Non vedo come le due cose siano collegate. 'Mo se Wild non vende un gazzo la colpa è di Loi? _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo_Monni Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Credo anche io: una serie di uscite spot legate a speciali, magazine, extra e quant'altro... Del resto (piccola digressione) si preferisce fare partire Mercurio Loi per abbandonare AW: ovvero un salto nel buio a scapito di una serie in ascesa |
One Eyed Jack ha scritto: | Non vedo come le due cose siano collegate. 'Mo se Wild non vende un gazzo la colpa è di Loi? |
E chi l'ha detto che AW è una serie in ascesa? Qui siamo più o meno tutti d'accordo che ultimamente la qualità di storie e disegni è migliorata ma che questo abbia avuto conseguenze positive sul'andamento delle vendite è tutto da dimostrare.
Quanto alla serie di Mercurio Loi, fa benissimo la SBE a proporre novità invece di riposarsi sugli allori. _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente (pur aspettando - chissà mai - il commissario De Magistris e il giornalista pellerossa), Mercurio per me era la serie più auspicata (a parte ovviamente Mohawk)... Grande ambientazione e periodo storico che offre molte potenzialità! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
Thunderman Evangelista del verbo nizziano
Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21921 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Dicevo che il mio amico Antonio ha fatto un lavoro superlativo . |
Il lupazzo? _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
|
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Giu 10, 2016 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Sinceramente (pur aspettando - chissà mai - il commissario De Magistris e il giornalista pellerossa), Mercurio per me era la serie più auspicata (a parte ovviamente Mohawk)... Grande ambientazione e periodo storico che offre molte potenzialità! |
Che roba e' sto giornalista pellerossa? Una serie nuova? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50934 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Giu 12, 2016 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Super Mark ha scritto: | Dicevo che il mio amico Antonio ha fatto un lavoro superlativo . |
Il lupazzo? |
No, Federì. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Giu 13, 2016 1:11 am Oggetto: |
|
|
Letto "La medusa immortale"
Buona storia, ma con alcuni punti oscuri, e ottimi disegni.
S
P
O
I
L
E
R
Fortunatamente, Atlantide è appena appena accennata (sai che barba parlare della solita Atlantide?) Ora si capisce perché la luce non dovrebbe filtrare in acqua: i protagonisti potrebbero avere delle visioni. Spettacolari le sequenze dove appare la medusa. Alla fine, i molti salti nel tempo e il solito universo parallelo rovinano un po' il corso della serie, ma tant'è _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
simon Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Giu 13, 2016 7:01 am Oggetto: |
|
|
Piaciuta in toto. Una sola parola.... Avventura! quello che tutti noi vecchi aficionados Bonelli vorremmo leggere più spesso
leggendo la storia, non ho potuto pensare al fatto che tra pochi mesi tutto sarà finito , davvero un grande peccato |
|
Torna in cima |
|
|
|