Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jurassico Zagoriano Expert
Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 11:48 am Oggetto: |
|
|
comprare l'albo in edicola è sicuramente un bel momento... ma poi l'albo lo devo anche leggere
se non lo faccio, è come se la cosa non fosse completa... è come se comprassi il biglietto x andare al concerto però poi al concerto non ci vado
che me ne faccio solo del biglietto? _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Lo imbusti? _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:08 pm Oggetto: |
|
|
La felicità sta nell'attesa della felicità...
Un fumetto è bello averlo... E sapere di poterlo leggere quando vuoi...
Ma comunque intendevo dire che l'acquisto è il momento più bello... Non l'unico momento! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Sui flashback dico la mia: non è vero che sono uno strumento di cattiva scrittura. Quanti romanzi, film, ecc. sono in flashback? Opere anche di qualità. A memoria d'uomo l'ultimo esempio che mi ricordi è The heart of the sea, film su Moby Dick. E il risultato è eccezionale. Posso dirne altri, fumetti, romanzi, ecc. e come al solito ci sono opere buone e altre meno buone, com'è nella normalità. Anche a me non piacciono le storie in flashback, ma non per questo parto prevenuto e le boccio, soprattutto non dico che sono di cattiva scrittura. Se così fossero non esisterebbe questo modo di narrare la storia. Mi fa specie comunque che dotti eruditi si siedono in un tavolo e decretano come cattiva scrittura i flashback. Di solito chi dice queste cose, nella loro vita hanno scritto solo la loro firma... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:20 pm Oggetto: |
|
|
eh ma sai, sui forum e sui social network sono tutti sceneggiatori professionisti.Molti degli utenti di questo forum , dovrebbero fare domanda alla SergioBonelli, cosi' li assumono per sceneggiare o disegnare Zagor. |
|
Torna in cima |
|
|
Puro Veleno Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Molti degli utenti di questo forum , dovrebbero fare domanda alla SergioBonelli per sceneggiare o disegnare Zagor. |
Correndo il rischio, però, di sentirsi rispondere: "Offelee, fa el tò mestee" |
|
Torna in cima |
|
|
Lungo Fucile Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | eh ma sai, sui forum e sui social network sono tutti sceneggiatori professionisti.Molti degli utenti di questo forum , dovrebbero fare domanda alla SergioBonelli, cosi' li assumono per sceneggiare o disegnare Zagor. |
Fare esattamente come fece Burattini, quindi...
_________________ In una città, un uomo solo è veramente solo.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito che non digerite Burattini, inutile continuare con questa discussione. |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma l'hai avviata tu. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, ho sbagliato |
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Uno su mille ce la fa... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 2:55 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ma l'hai avviata tu. | _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50353 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Secondo me alcuni forumisti che si iscrivono qui, hanno ben altre idee inizialmente, ma poi vengono condizionati dai cosidetti criticoni, che sono i portatori dell'unica realta' condivisibile per loro.Piu' si cresce, piu' le storie emozionano sempre meno, il punto e' questo.
L'altro giorno ero su un forum di dampyr alla sezione Zagor, un utente chiede ad un altro:Ma il nuovo color Zagor e' bello? l'altro risponde dicendo che fa schifo e di non acquistarlo, e lui risponde, bene mi hai convinto, e neppure l'ha letto per farsi una sua idea personale.Lo hanno lobotomizzato??
Poi ci si chiede anche perche' Zagor perde lettori. |
Guarda che tu coscritto non hai capito una mazza su questa cosa, te lo dico in maniera brutale e molto diretta. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Illuminami tu coscritto allora se non ho capito una mazza |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50353 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | eh ma sai, sui forum e sui social network sono tutti sceneggiatori professionisti.Molti degli utenti di questo forum , dovrebbero fare domanda alla SergioBonelli, cosi' li assumono per sceneggiare o disegnare Zagor. |
Non ci penso nemmeno, mi basta il mio di lavoro.
Però dopo 34 anni che leggo fumetti ho la pretesa di capirne almeno un pochino, pur non essendo del mestiere. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|