Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Nov 05, 2016 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Tra le covers storiche non avrei messo quelle recenti..... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Dom Nov 06, 2016 5:19 pm Oggetto: |
|
|
@Kit Soblinsky: colpito e affondato! _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Nov 07, 2016 4:11 pm Oggetto: |
|
|
appena preso sul sito panini versione cartonata limitata _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
Andrea67 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Nov 07, 2016 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Preso anch'io |
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38429 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Nov 07, 2016 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Non ho resistito nemmeno io... _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Nov 07, 2016 10:05 pm Oggetto: |
|
|
E' stato un pò complicato a causa di qualche inconveniente tecnico ma alla fine ce l'ho fatta.
Altro piccolo appunto....(si sa che i collezionisti sono dei fissati rompiballe.. )
...per riprodurre le cover delle strisce potevano scansionare dei fumetti privi di difetti...., a meno che non volessero dare (cosa che dubito) quel senso di "antico" alle storiche copertine della "Collana Lampo"... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16699 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Nov 08, 2016 9:15 am Oggetto: |
|
|
Preso pure io, ma finora, nelle bustine che ho comprato, non ho trovato manco una figurina del Parlangua, l'umanoide alligatore della storia di Burattini e Venturi. Non è giusto! |
|
Torna in cima |
|
|
cama69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Nov 08, 2016 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Come volevasi dimostrare non ho resistito a ordinare la versione limited direttamente alla panini, in realtà non ho mai avuto nessun tentennamento questo prodotto mi piace troppo lo avrei pagato anche di più _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Nov 09, 2016 4:49 pm Oggetto: |
|
|
già arrivato l'album. quindi ora avremo cartonatri blisterati che resteranno cosi versioni blu e verde e album brossurato in via di riempimento. tra qualche giorno ritiro il gioco vs deluxe e stiamo a posto _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
Andrea67 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Nov 09, 2016 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Ma solo a me non è arrivato? |
|
Torna in cima |
|
|
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Nov 09, 2016 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Scusatemi, non avevo fatto caso a questo topic e stavo parlando dell'album su Consiglio di Primavera - Merchandising di Zagor...
Sposto qui i miei commenti.
C'è un modo (oltre al copia-incolla) per spostare un commento da un topic ad un altro?
Ultima modifica di Doc Lester 1975 il Mer Nov 09, 2016 8:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Nov 09, 2016 8:13 pm Oggetto: |
|
|
L'album è veramente bello
Aprire le bustine mi fa tornare bambino, quando aiutato da mio padre attaccavo le figurine dei calciatori oppure di Jeeg Robot ed altri cartoni...
Certo che 276 figurine sono tante: completare l'album sarà impresa lunga ed anche un po' dispendiosa, considerando che ogni bustina costa un euro...
Che ne dite se tra un po' cominciamo a scambiarci i doppioni?
Come si faceva un tempo: ce l'ho, mi manca...
Potremmo dichiarare on-line i doppioni e poi spedirli per posta a chi ne fa richiesta...! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Nov 09, 2016 8:20 pm Oggetto: |
|
|
C'è una cosa che non mi è chiara: Davide Bonelli, nell'introduzione all'album, scrive che tutte le illustrazioni presenti sono di Gallieno Ferri. Tutte le illustrazioni ovvero tutte le figurine? Il dubbio sorge perché c'è la pagina dedicata all'Avventura (alle trasferte) in cui molte delle storie rappresentate non sono state disegnate da Ferri...
ma di Ferri sono le copertine, e infatti la figurina "Nel gorgo del Maelstrom" è la copertina di "Discesa nel Maelstrom", storia disegnata da Della Monica...
Però ho anche trovato la figurina di Dente di Lupo, disegnata da Ferri quando Le Belve del Black River (storia in cui compare il guerriero shoshone) è di Donatelli... e non mi pare di ricordare che Dente di Lupo comparisse in copertina |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Nov 11, 2016 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Primo doppione trovato: Zagor sulla roccia, figurina num. 220 |
|
Torna in cima |
|
|
passaggioanordovest Zagoriano Expert
|
Inviato: Ven Nov 11, 2016 7:29 pm Oggetto: |
|
|
oggi son stato in edicola e ho visto l'album: è bellissimo!!
ancora però non l'ho preso... |
|
Torna in cima |
|
|
|