Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Dic 19, 2016 1:03 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
Cavolo visto le cifre quasi quasi vendo i miei primi che ho tutti doppi. |
stesso pensiero ... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
Thunderman Evangelista del verbo nizziano
Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21921 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Dic 19, 2016 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Tassativo no paypal _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Dic 20, 2016 3:06 am Oggetto: |
|
|
Chiamalo scemo _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
orazero Zagoriano Junior
|
Inviato: Mar Dic 20, 2016 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Tassativo no paypal |
e fa bene,visti i feedback direi che è un venditore a posto,oltre alle tariffe ebay pure quelle a paypal?
se uno non si fida ne può stare tranquillamente lontano |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Dic 21, 2016 2:28 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma che discorso fai?
PayPal è una religione per chi acquista online (io lo uso da 10 anni) e quindi fare spesa su Ebay con PayPal è sacrosanto anche se il venditore è Padre Pio in persona.
Tra l'altro se compri online nei negozi di elettronica (e non solo) qualche sito ti fa pagare un pò di più se utilizzi PayPal come pagamento e ho trovato scandaloso quando Ebay ha tolto la facoltà di utilizzare PayPal per forza ai venditori con meno di 50 feedback di vendita aumentando il rischio di truffa in modo esponenziale. _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
Ultima modifica di jupiter973 il Lun Gen 16, 2017 4:41 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Gen 14, 2017 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Spero di non essere fuori tema....
Per caso qualcuno di voi ha mai comprato sulle aste online di Catawiki? Questa settimana ho visto che c'è parecchio materiale di Tex, in conservazione eccezionale e a prezzi interessanti.
Che ne pensate?
A me questa piattaforma che si sta lanciando nel mercato piace, volevo sapere un vostro parere. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Gen 14, 2017 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ci darò un'occhiata. Ne ignoravo l'esistenza _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
zagorandy Zagoriano Advanced
|
Inviato: Sab Gen 14, 2017 9:18 pm Oggetto: |
|
|
oltre alle normali spede di spedizione vogliono il 9% di diritti d'asta.... |
|