Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 02, 2022 9:43 am Oggetto: |
|
|
[quote="Mauro Tozzi"] Magico Vento ha scritto: | Bella anche la sequenza tra le rapide con Zagor e Faccia Tagliata |
Viso Piatto, non Faccia Tagliata.[/quote
Toninelli andava pazzo per questi nomi di indiani cattivi ...
 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 02, 2022 2:10 pm Oggetto: |
|
|
frequentare le alte quote non e' servito a niente  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20568 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Set 03, 2022 2:46 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Toninelli andava pazzo per questi nomi di indiani cattivi |
Ma vi ricordate i nomignoli dati dagli indiani da OEJ nella storia mandata alla Bonelli?
Leprotto Veloce, Muschio Selvaggio, Coniglio Solitario
Tanto che Boselli gli disse che doveva cambiare quei soprannomi perchè leggermente ambigui  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 04, 2022 2:35 am Oggetto: |
|
|
No but I think the Indian nicknames didn't help with the approval  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Set 04, 2022 7:54 am Oggetto: |
|
|
Qui si sta divagando, torniamo a parlare della storia in questione. _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Set 09, 2022 3:30 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Ma vi ricordate i nomignoli dati dagli indiani da OEJ nella storia mandata alla Bonelli?
Leprotto Veloce, Muschio Selvaggio, Coniglio Solitario
Tanto che Boselli gli disse che doveva cambiare quei soprannomi perchè leggermente ambigui  |
Per la cronaca... mi fu cassato solo il nome di Lepre Gialla, e il curatore di Zagor si chiama Moreno Burattini.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Ven Set 09, 2022 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei dire che quella frase non era rivolta a lui... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 10, 2022 1:31 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Per la cronaca... mi fu cassato solo il nome di Lepre Gialla, e il curatore di Zagor si chiama Moreno Burattini.  |
Vedi che non è difficile farti tornare guercione del mio cuore  _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 10, 2022 9:09 am Oggetto: |
|
|
Cactus Pete ha scritto: | "Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
Cactus Pete? Iscritto dal 2003?
Scusa l'indelicatezza, ma... tu chi cacchio saresti?  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 10, 2022 11:59 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Cactus Pete ha scritto: | "Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
Cactus Pete? Iscritto dal 2003?
Scusa l'indelicatezza, ma... tu chi cacchio saresti?  | Alexis _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 10, 2022 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Alexis???
Vecchio satanasso!!  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Sab Set 10, 2022 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Io chiedo scusa, ma c'è stato un quiproquo... Giuro che non ce l'ho con OEJ, è stato uno scambio di messaggi errato... Io colorai anche il suo avatar, quindi non ho motivo per scrivere certe cose. |
|
Torna in cima |
|
 |
|