Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Puro Veleno Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ott 15, 2024 2:33 pm Oggetto: LEGENDS: le cards bonelliane |
|
|
Riguarda anche Zagor l'ultima iniziativa messa in campo dalla SBE.
Dovrebbe essere lanciata in occasione di Lucca e quindi tra un paio di settimane.
Ma se ne parla abbastanza diffusamente da un pò sul web.
Intendo le CARDS da collezione con i principali eroi bonelliani.
Se è stata pensata per aumentare le entrate della Casa Editrice evitando altre operazioni poco gradevoli (leggi aumento del prezzo sui fumetti) ben venga!
Io mi chiamo fuori, nel senso che non spenderò un euro per queste CARDS, ma immagino che il target pensato da Airoldi e company sia giustamente rivolto a una platea più giovane e già avvezza a queste passioni. _________________
Doc Lester 1975 ha scritto: | io di calcio non capisco granché. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38429 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Ott 17, 2024 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Non le prendero'. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Gio Ott 17, 2024 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Passo _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
Gunny Bill Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Ott 18, 2024 7:36 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra che le idee comincino a scarseggiare, aspetto con ansia le prossime carte da gioco |
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrea67 Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Ott 19, 2024 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono Mark, PR e KP? |
|
Torna in cima |
|
|
Gunny Bill Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Ott 19, 2024 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Ci sono Mark, PR e KP? |
Dal sito Bonelli:"in questa prima uscita raccoglie i personaggi più iconici del panorama Bonelli: Tex, Dylan Dog, Zagor, Mister No, Martin Mystère, Nathan Never, Legs Weaver, Dampyr, Gea, Dragonero, Morgan Lost e Julia, insieme ai loro amici e avversari più famosi." |
|
Torna in cima |
|
|
Andrea67 Iper Zagoriano
|
Inviato: Dom Ott 20, 2024 7:23 am Oggetto: |
|
|
Okay, salto sicuramente |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Ott 21, 2024 5:24 pm Oggetto: Re: LEGENDS: le cards bonelliane |
|
|
Puro Veleno ha scritto: | Riguarda anche Zagor l'ultima iniziativa messa in campo dalla SBE.
Dovrebbe essere lanciata in occasione di Lucca e quindi tra un paio di settimane.
Ma se ne parla abbastanza diffusamente da un pò sul web.
Intendo le CARDS da collezione con i principali eroi bonelliani.
Se è stata pensata per aumentare le entrate della Casa Editrice evitando altre operazioni poco gradevoli (leggi aumento del prezzo sui fumetti) ben venga!
Io mi chiamo fuori, nel senso che non spenderò un euro per queste CARDS, ma immagino che il target pensato da Airoldi e company sia giustamente rivolto a una platea più giovane e già avvezza a queste passioni. |
Da quello che ho capito, se è vero che ci sono 6 tipi differenti per ogni personaggio, è una idea da 92 minuti di applausi.
Non so se mi sono spiegato.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Kiki Manito Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
wakopa Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Ott 25, 2024 8:20 am Oggetto: |
|
|
emblematica la frase:
"Esiste solo una versione Black per ogni card del set base ed è già immaginabile che partirà la caccia a questa rarissima tipologia di card."
|
|
Torna in cima |
|
|
Walter Maddenbrook Iper Zagoriano
|
Inviato: Ven Ott 25, 2024 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: |
Il progetto:
|
_________________ "Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!" |
|
Torna in cima |
|
|
Kiki Manito Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Ott 26, 2024 7:47 am Oggetto: |
|
|
C'è anche (cito) "la grande strenna che in occasione di Lucca Comics 2024 dedichiamo a tutti i collezionisti!"
https://www.youtube.com/watch?v=88ovuk0pWGU
Della serie le nozze coi fichi secchi. Contenitori che - sbaglierò - ma sembrano fatti con due tavolette trovate al primo Brico nelle vicinanze. Variant che si differenziano per il colore del logo, cosa che si realizza semplicemente con un click sul PC.
Non vuoi pagare artisti affermati? Almeno piglia qualche esordiente e fagli fare una sua versione della copertina del numero uno. Così, tanto per avere qualcosa di concreto.
Il bello è che sono convinto costeranno poco ed è proprio lì la fregatura. Ma sì, dai, buttiamoli sti quattro euro, un ricordino da Lucca. Si sa, l'atmosfera della fiera induce allo sperpero.
Per me va benissimo diversificare le entrate però...che tristezza pensando a quello che era la Bonelli nell'immaginario collettivo soltanto di pochi anni fa e adesso non è dissimile da mercanti vari a cui mai sarebbe stata accostata.
La casa editrice deve sopravvivere, ok, ma mi viene in mente una citazione filmica:
Rocky: Io ci vivo.
Mickey: E questo lo chiami vivere? _________________ Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
|
|
Torna in cima |
|
|
pc1921 Zagoriano Medium
Registrato: 28/12/13 20:09 Messaggi: 83 Località: san lucido cs
|
Inviato: Lun Nov 04, 2024 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa dirmi quante sono in totale le Card Legends di Zagor (prescindendo dal colore del bordo)? |
|
Torna in cima |
|
|
|