Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ago 15, 2024 7:55 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: |
Se dopo l’annuncio non fanno uscire Cuenca Verde ci diamo fuoco sotto alla Bonelli come i bonzi |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Gio Nov 14, 2024 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Presi stamattina i numeri conclusivi 7-8.
Ho subito letto (in unica soluzione) la storia in prosa che occupa le ultime 4 pagine di ogni albetto, opera del supervisore.
Era meglio occupare quello spazio con disegni scartati, disegni di prova , di studio dei personaggi, al limite qualche vignetta o anche barzellette _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50425 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Nov 14, 2024 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Presi stamattina i numeri conclusivi 7-8.
Ho subito letto (in unica soluzione) la storia in prosa che occupa le ultime 4 pagine di ogni albetto, opera del supervisore.
Era meglio occupare quello spazio con disegni scartati, disegni di prova , di studio dei personaggi, al limite qualche vignetta o anche barzellette |
_________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Lun Dic 02, 2024 10:34 am Oggetto: |
|
|
Non un capolavoro, ma molto meglio di altre storie pubblicate nel frattempo che questa giacesse in soffitta.
Si notano alcune vignette modificate da mano diversa, forse di Piere, modifiche credo necessarie per adattarle nel formato a striscia.
Sceneggiatura vintage, molto adatta a questo formato anacronistico ma romantico.
Anche Cico fa la sua parte.
Spero vivamente che continui questa operazione salvataggio. _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50425 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Dic 02, 2024 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Spero vivamente che continui questa operazione salvataggio. |
Non impazzisco per il formato, molto probabilmente per una questione generazionale, ma visto che oramai ho preso un pacco da 100 buste formato striscia tanto vale che le uso! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Dic 02, 2024 1:14 pm Oggetto: |
|
|
P. S.
Togliamo pure il probabilmente, ritengo che la differenza sta proprio nel fatto che io ho sempre visto in edicola il formato 16X21 e non le strisce, che comunque hanno un loro fascino.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|