Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum
Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50934 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Mar 24, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Enzo per le (in certi casi un po' tristi ) info. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone |
|
|
Torna in cima |
|
|
Adriano Spirito con la suspense
Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Mar 24, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie Enzo |
|
Torna in cima |
|
|
Adriano Spirito con la suspense
Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Mar 24, 2006 2:53 pm Oggetto: Re: Due chiacchere con Sergio Bonelli.... |
|
|
Enzo ha scritto: | Cari forumisti, ho scambiato due brevi parole con Sergio Bonelli, vi dir? che non era fisicamente nel massimo della forma e quindi non ho grandissime novit?.
Confermo che nella giornata di sabato sar? a Cartomics, per quello che riguarda le vendite, il trend non ? cambiato, anche se citandomi i dati delle vendite non mi sono sembrati dissimili da quelli di alcuni mesi f?.
Mister N?, mi ha detto che al contrario di quanto sperava, la sua ultima storia, non ha portato ad un aumento significativo delle vendite, ma solo ad un passaggio dalle 22000 copie alle 25000, in compenso si ? detto gratificato delle lettere ricevute che hanno espresso un certo consenso alla saga finale.
Brad Barron, in redazione si sono detti soddisfatti delle vendite, il primo numero ha venduto 70000 copie, attualmente ? sulle 50000 copie, sperano altrettanto per Damian.
Martin Mystere, il passaggio a bimestrale dopo un iniziale recupero, ? tornato al suo solito trend, compensato in parte dal costo maggiore del prezzo di copertina, che lascia qualcosa in pi? come margini.
Il resto sono stati discorsi, molto generali sul fumetto nel mondo e altro.
Enzo. | roporto dalla 1? |
|
Torna in cima |
|
|
Zeca Zagoriano Super
|
Inviato: Ven Mar 24, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | lunga vita al Sergione, e un applauso ad Enzo ; quale altro forum puo' vantare un utente amico del Sergione????
ti invidio...... |
Uno no, almeno due
|
|
Axel80 Amministratore Supremo
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Zeca ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | lunga vita al Sergione, e un applauso ad Enzo ; quale altro forum puo' vantare un utente amico del Sergione????
ti invidio...... |
Uno no, almeno due
| in questa foto, con la giacca chiara, Sergione sembra Paolo Villaggio in Fracchia La Belva Umana |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ad Enzo per il consueto reportage.
Lo scorso anno anche io ho potuto chiaccherare con Bonelli, ? davvero sempre disponbile anche con gli sconosciuti.
Mi spiace che fisicamente non sia tanto in forma , ma c'? da dire che anche quaondo l'ho incontrato io non ? che sembrava scopiare di salute
Per quanto riguarda Mister No, speravo in un aumento di vendite pi? consistente, evidentemente dopo aver perso tanti lettori per strada era comunque difficile sperare in un risultato migliore.
Magari 30000, ma non so se sarebbe cambiatopoi tanto.
Novit? su Zagor ? |
|
Torna in cima |
|
|
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
@ Devilmax.
Oggi al Cartoomics tra le chiacchere varie, Sergione a tu per tu, non ha escluso eventuali special di Mister No, ha escluso invece la possibilit? che li scriva lui.
Personalmente se non li scrive lui, preferirei non uscissero, parere ovviamente personale.
Enzo. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
|
rakosi Bianconero del forum
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Qualche altro dato di vendite che ha dato oggi Bonelli alla conferenza su Demian.... Brad Barron sulle 50mila.... Martin Mystere sulle 35mial, Magico Vento sulle 38mila.... |
|
Torna in cima |
|
|
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Enzo, anch'io ti invidio e' una vita che sogno di parlare con Sergio Bonelli.
Sono moderatamente contento per Brad Barron, 50.000 copie sono un buon successo di vendita secondo me. Mi dispiace molto per Mister No, degli altri mi dispiace in senso generale per la flessione del fumetto in quanto tale, ma non ho mai letto con continuita' Martin Mistere mai Magico Vento
Ma di Zagor, cosa ti ha detto, qual'e' la vendita attuale.
Ciao grazie _________________
LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38429 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Di Zagor non ha parlato, per il resto ti confermo quello che hanno detto gli altri, magari ne parler? domani. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Di Zagor non ha parlato, per il resto ti confermo quello che hanno detto gli altri, magari ne parler? domani. |
Fagliela, naturalmente senza essere invadente e quindi se ti e' possibile, qualche domanda sul futuro di zagor. Come vanno le vendite per rassicurare, puoi proprio mettergliela su questo piano, i forumisti di Zagor. _________________
LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38429 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Sab Mar 25, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Attualmente Zagor viaggia tra le 50 e le 55.000 copie, quindi ad una quota di tranquillit? (per Bonelli il break even sono 35.000 copie). _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 10:18 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Attualmente Zagor viaggia tra le 50 e le 55.000 copie, quindi ad una quota di tranquillit? (per Bonelli il break even sono 35.000 copie). |
Sospiro di sollievo. Sono comunque i dati che conosciamo. Resistiamo _________________
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | @ Devilmax.
Oggi al Cartoomics tra le chiacchere varie, Sergione a tu per tu, non ha escluso eventuali special di Mister No, ha escluso invece la possibilit? che li scriva lui.
Personalmente se non li scrive lui, preferirei non uscissero, parere ovviamente personale.
Enzo. |
Concordo totalmente con te!
P. s.
News eccezionali...Enzo nun se batte! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Attualmente Zagor viaggia tra le 50 e le 55.000 copie, quindi ad una quota di tranquillit? (per Bonelli il break even sono 35.000 copie). | questi mi sembrano i dati di qualche anno fa, l'anno scorso Bonelli disse fra 45000 e 50000, a meno che non ci sia stato un incremento recente. |
|
Torna in cima |
|
|
|