Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38453 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 9:51 am Oggetto: UN UOMO, UN'AVVENTURA |
|
|
Mi sta incuriosendo questa serie...
Sono 30 numeri disegnati da differenti autori (Pratt, Galep, Polese ecc..), ma ho visto oggi in e-bay un'inserzione a 500 euro!!!
Mi sembra un'esagerazione , qualcuno mi pu? dare delle valutazioni un p? pi? "umane"?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 9:58 am Oggetto: Re: Un uomo, un'avventura |
|
|
Cain68 ha scritto: | Mi sta incuriosendo questa serie...
Sono 30 numeri disegnati da differenti autori (Pratt, Galep, Polese ecc..), ma ho visto oggi in e-bay un'inserzione a 500 euro!!!
Mi sembra un'esagerazione , qualcuno mi pu? dare delle valutazioni un p? pi? "umane"?  |
io ho preso sempre su e-bay i primi 22 numeri a 180 euro in ottime condizioni tranne un paio discreti/buoni...
credo che per reprire gli altri 8 pero' ce ne vorranno altri 100 almeno forse anche 130 150.....
ho visto fumetteria che la vendeva a 1000 euro.... ma i prezzi di fumetteria sono sempre altissimi... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 10:00 am Oggetto: Re: Un uomo, un'avventura |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mi sta incuriosendo questa serie...
Mi sembra un'esagerazione , qualcuno mi pu? dare delle valutazioni un p? pi? "umane"?  |
io ho preso sempre su e-bay i primi 22 numeri a 180 euro in ottime condizioni tranne un paio discreti/buoni...
credo che per reprire gli altri 8 pero' ce ne vorranno altri 100 almeno forse anche 130 150.....
ho visto fumetteria che la vendeva a 1000 euro.... ma i prezzi di fumetteria sono sempre altissimi... |
Beh, costano pi? di quello che pensassi...
Ma valgono la pena? Sono effettivamente ben fatti e curati?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 10:06 am Oggetto: Re: Un uomo, un'avventura |
|
|
Cain68 ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mi sta incuriosendo questa serie...
ho visto fumetteria che la vendeva a 1000 euro.... ma i prezzi di fumetteria sono sempre altissimi... |
Ma valgono la pena? Sono effettivamente ben fatti e curati?  |
sono veramente dei capolavori....
non possono mancare ad un collezionista bonelliano..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 10:06 am Oggetto: Re: Un uomo, un'avventura |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Cain68 ha scritto: | Mi sta incuriosendo questa serie...
Ma valgono la pena? Sono effettivamente ben fatti e curati?  |
sono veramente dei capolavori....
non possono mancare ad un collezionista bonelliano..... |
..te pareva....altre spese...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Se per? non vuoi spendere troppo e non ti interessano particolarmente gli originali, la Hobby e Work ha ristampato l'intera seria (meno quattro volumi, quelli di Pratt) poco fa. Un'edizione discreta, su buona carta patinata. I fascicoletti costano davvero poco, uno/due euro all'uno.
Per il resto, quoto LDO: bellissima collana, veramente!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
? 500,00 ? un prezzo davvero onesto per questa collana in originale, molto difficile trovarla a meno...
Tieni presente che i 4 albi disegnati da Pratt varranno da soli met? del prezzo (in particolare l'ultimo, L'uomo del grande Nord).
Comunque collana storica e bellissima e che in libreria fa il suo figurone...  |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 11:19 am Oggetto: Re: Un uomo, un'avventura |
|
|
Cain68 ha scritto: | Mi sta incuriosendo questa serie...
Se ti ricordi li avevo cercati a marzo a Cartoomics, e i prezzi erano da capogiro. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Se per? non vuoi spendere troppo e non ti interessano particolarmente gli originali, la Hobby e Work ha ristampato l'intera seria (meno quattro volumi, quelli di Pratt) poco fa. Un'edizione discreta, su buona carta patinata. I fascicoletti costano davvero poco, uno/due euro all'uno.
|
Questa non la sapevo e mi sembra una notizia interessantissima!!!!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Io ho "L'uomo dello Zululand", di Gino D'Antonio, nella versione "Tascabili Bompiani", del 1981. Le tavole sono state trasformate in bianco e nero, risultando cos? una sorta di mezzatinta. La riduzione delle tavole, per?, sacrifica un p? i disegni di D'Antonio. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ho solo quello di galep (L'uomo del Texas, mi pare...)  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
... se penso che nell'85 te li tiravano in faccia...!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | ... se penso che nell'85 te li tiravano in faccia...!  |
Vero!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
john llwl Disegnatore

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Tutta la collana e' in colore ? Ho solo l' albo di Galep. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Set 29, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
john llwl ha scritto: | Tutta la collana e' in colore ? Ho solo l' albo di Galep. |
S?, sono tutti a colori. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|