Precedente :: Successivo |
HELLINGEN ....SCLAVI O BOSELLI ? |
SCLAVI |
|
64% |
[ 52 ] |
BOSELLI |
|
35% |
[ 29 ] |
|
Voti Totali : 81 |
|
Autore |
Messaggio |
seamax Zagoriano Advanced
Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | A Boselli bisognerebbe PROIBIRE di sceneggiare qualsiasi ritorno.
Il suo grande talento andrebbe a mio avviso utilizzato solo per creare per storie e personaggi nuovi ... |
Per il sondaggio direi NESSUNO dei due.
Proverei con Burattini, magari. |
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Sclavi.
Non perch? non abbia apprezzato anche la storia di Boselli, ma Hellingen succube di Wendigo non si pu? guardare _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
C'? da chiederlo? _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20568 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ago 16, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Sclavi.
Non perch? non abbia apprezzato anche la storia di Boselli, ma Hellingen succube di Wendigo non si pu? guardare |
Un capolavoro invece l'ultima pagina di "Duello Nello Spazio" con Helly che vede dall'alto Zagor e
il suo mondo felice completamente intatto e lui non pu? fare niente se non imprecare.... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16704 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: | Comunque concordo con Mister No Boselli nello scrivere i ritorni ha starvolto troppi grandi nemici |
Solo stravolto? In realt?, Boselli li ha ammazzati proprio questi grandi nemici: poveracci! |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ha toppato solo Kandrax _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
exodus Dampyriano del forum
Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
a me non ? dispiaciuto ,nemmeno Kandrax,comunque sicuramente mi ? piaciuto L'Hellingen Boselliano ,anche se quello di Sclavi ? capolavoro assoluto _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
exodus Dampyriano del forum
Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Spirit te sei prevenuto con Boselli _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
Izoard LO SPAVENTAMATRICOLE!!!
Registrato: 05/08/06 14:31 Messaggi: 12662 Località: Macerie di Enies Lobby(Brindisi)
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | Spirit te sei prevenuto con Boselli |
exo,ma che dici? _________________
Rispondendo ad una mia domanda-non domanda ...
Eddy Rufus ha scritto: | Comunque sono sempre lieto del fatto che qualcuno mi riservi una qualche attenzione. |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | Spirit te sei prevenuto con Boselli |
No, per carit?!
Qua la mano, Cain!
Che te la cionco! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
Negative Indiano promosso Scout del forum
Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
_________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
|
camen Aspirante stella verde
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Ha toppato solo Kandrax |
Si, perch? Rakosi te lo riccomanno! |
Assolutamente non d'accordo considerando che ha creato in quella storia comprimari eccezionali _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|