Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 5:11 pm Oggetto: SAMUEL SAND |
|
|
MarioCX ha scritto: | Nel 1996 (mi pare) usc? un fumetto per la stessa editrice di Lazarus Ledd che si svolgeva a Parigi ma non mi ricordo cos'era....non mi piaque per?.
Vi ricordate ? |
non l'ho mai letto ma penso fosse questo, Mario...
Lo conosco perch? leggendo Lazarus l'iniziativa veniva pubblicizzata anche l?.
Ma soprattutto i protagonisti Sam e la sua socia Lyla a volte intervenivano nelle storie di Ledd, cosa molto divertente che caratterizza le serie Star rispetto a quelle Bonelliane.. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Mer Set 12, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Ha ragione Andrew, trattasi proprio di Samuel Sand, le cui copertine erano realizzate dal mio amico (nonch? ex commilitone) Fabio Mantivani! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
io ho tutta la serie , che si fermo a quota sette numeri.
Non da buttare, ma assolutamente nulla da perdere, tranne per la splendida Lyla de Cressy.
Una particolarita: Sull'ultimo nuero, il numero sette, vi era la copertina del prossimo numero.
Esempio di continua per un numero mai uscito |
|
Torna in cima |
|
|
MarioCX Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Si! Si! Bravi, proprio quello!
Ricordo che acquistai il numero uno a settembre del 1996 all'edicola dell'ospedale di Pietra Ligure il giorno stesso che nacque mio figlio.
Non mi esalt? e non ne acquistai altri...ma ero anche molto preso dal piccolo per cui pu? pure essere che me ne dimenticai.
Oppure era settembre 96 quanto lessi un'anteprima?
Boh! Non mi ricordo! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
MarioCX Zagoriano Expert
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Per? ? stato un peccato....i presupposti ambientali per una buona serie c'erano tutti.
Ma chi lo scriveva? |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
A memoria ricordo tali Abate e Barbieri, i nomi ricorrevano ogni tanto nelle rubriche di Lazarus (e di quest'ultimo hanno scritto anche alcune storie)... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Gianni Barbieri e Marco Abate, anche se talvolta scrivevano assieme i soggetti ma non le sceneggiature.
Molti disegnatori passati per quella testata sono finiti nel dimenticatoio.
P. s.
Errata corige: non tutte le cover furono firmate dal mio amico...ricordo le prime ad opera di un certo... ...Turini? _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Marco? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Se ? lui, ne ha fatta di strada...e ora disegna anche un mucchio delle donnine che tanto ci piacciono..
Ultima modifica di Andrew Cain il Mer Ott 24, 2007 5:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
camen Aspirante stella verde
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Se ? lui, ne ha fatta di strada...e ora disegna anche un mucchio delle donnine che tanto ci piacciono.. |
E che Spirite' non conosceva! _________________ http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
camen Aspirante stella verde
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | |
Ma ? gi? diventato un suo superfan e vuole comprargli un'intera partita di tavole originali! _________________ http://matteocamenzind.daportfolio.com |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|