Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50534 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | molto bella |
Concordo! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Tornano gli uomini in nero? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:31 am Oggetto: |
|
|
Ma allora ? vero che l'uomo non ? mai stato sulla Luna! _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50534 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Noi in redazione abbiamo visto una tavola in anteprima!
Comunque torinamo a quest' ultima storia del BVZM.....
Cominciamo con i disegni di Torti: mi son piaciuti con il suo stile pulito, piccola pecca forse imita un attimo Alessandrini, che per? ha un segno pi? tratteggiato.
La storia invece mi ha colpito un sacco, certo un unieorso alternativo non ? una novit? narrativa, ma per? ci trasmette un messaggio molto forte.
Non voglio anticipare niente a chi lo legge o lo prender? per curisosit?, ma vi garantisco 5 ? ben spesi!
Nella posta si parla che anche le recensioni dei vari forum di fumetti hanno notato la ripresa del personaggio negli ultimi mesi... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
che tavola avete visto, maledetti? a parte quella della pizzeria...ma quella pi? che anteprima ? un remake... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ora che ci penso, secondo me avete visto la continuazione della storia con MM e Zagor... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | che tavola avete visto, maledetti? a parte quella della pizzeria...ma quella pi? che anteprima ? un remake... |
_________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
_________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
Negative Indiano promosso Scout del forum
Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
_________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
|
Icaro La Plume Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente negli ultimi numeri non avevo trovato in Martine Mystere quell' atmosfera particolare che ha fatto il successo della serie.
Poi ho letto "Ricordi dal futuro" e sono ritornato sui miei passi. Bello l' universo alternativo dove le idee di Verne sono diventate realt?.
Anche se molte cose dette da Verne sono poi divenute realt? anche da noi ma in modo diverso. Bel numero, complimenti agli autori. Anche il prossimo sembra interessante. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
voi lo leggete???????
io lo compro e lo imbusto.... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Ti sono arrivati i due cartonati di MM Beppe? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Feb 04, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
si ,sono belli????
.............li ho imbustati senza aprirli per non rovinarli,non hanno neanche la piega di lettura... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Icaro La Plume Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | voi lo leggete???????
io lo compro e lo imbusto.... |
Retorica o sbaglio ? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
giuro ? vero:lo compro e lo imbusto,ho tutta la collez. originale _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|