Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:52 am Oggetto: LILITH |
|
|
Enigmaticamente presentata nell'ultimo albo di Gea come "Lei", a fine anno uscir? la nuova creatura a fumetti partorita da quello straordinario illustratore / sceneggiatore che risponde al nome di Luca Enoch.
Non si sa quasi nulla sul suo conto, il riserbo ? ancora massimo. Ora il sito della Sergio Bonelli ci parla sibillinamente di una sorta di "viaggiatrice del tempo"...
Delle tante novit? preannunciate o solo filtrate per i prossimi anni, non nego che questa ? quella che mi incuriosisce di pi?...
Chi sa qualcosa parli! _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Ultima modifica di One Eyed Jack il Mer Nov 06, 2013 9:26 am, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50439 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Se vediamo bonelli a mantova gli chiediamo! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Se vediamo bonelli a mantova gli chiediamo! |
Perche non mandoamo un sondaggio per chi indovina il nome?
io dico che si chiamer? LILITH |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Lilith? Uhm, questa cosa non mi ? nuova, l'ha detto anche qualcun'altro... _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
Doc SegaOssa del Forum
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Lilith? Uhm, questa cosa non mi ? nuova, l'ha detto anche qualcun'altro... |
Enoch ha detto che "potrebbe avere (ma ? improbabile) il nome di una sfortunata figura femminile molto vicina a un mitico personaggio Bonelli" _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe dunque chiamarsi Gloria, come la moglie di Brad Barron! _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
E magari avere lo stesso successo _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Considerando che Brad vendeva quasi il doppio di Gea... Hai ragione tu, magari! _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50439 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ha detto zgr che domani parla con Enoch e gli chiede tutto del nuovo personaggio! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Icaro La Plume Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
E' d' obbligo prendere almeno il primo numero. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
io li piglio tutti |
|
Torna in cima |
|
|
exodus Dampyriano del forum
Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 12:05 am Oggetto: |
|
|
idem _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Nel blog di Enoch (che scopro essere un convinto antipapa ) sono uscite alcune immagini di Lei, di cui ci viene confermato che il nome non ? ancora stato deciso.
http://lucaenoch.ilcannocchiale.it/post/1812707.html
Dice che il volto ? ispirato a quello di un'attrice, ma non riesco ad individuarla... _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
|
ospitex Zagoriano Junior
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe essere la swank |
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Dal sito SBE
Luca Enoch presenta il suo nuovo progetto bonelliano, che esordir? in edicola alla fine del 2008, attraverso una serie di appuntamenti nel capoluogo ligure. Venerd? 23 maggio, alle 11:45, sar? ospite di Primocanale nel corso della trasmissione "Il salotto di Sirianni". Lo stesso giorno, alle ore 18, l'autore incontrer? il pubblico per un aperitivo al Caff? Teatro "La Madeleine", in via della Maddalena. Alle ore 15:30 di Sabato 24 Maggio si terr? un ulteriore incontro pubblico, nei locali della Fumetteria Comics Corner (in via Fiasella).
|
|
Torna in cima |
|
|
|