Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum
Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9097 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | La miniserie dello Studio Piccatto passa da 4 a 8 uscite, sempre bimestrali,
con un'ulteriore opzione per farla diventare una serie regolare. |
_________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
|
Vlad Frosa Onnivoro del forum
Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Cavolo non mi ricordo se ho preso o no il terzo numero. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum
Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Una storia che ha lasciato il segno _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Scusate tanto. Ma da qualche parte ? uscito il numero4? qui da me ancora no, mannaggia |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
ykywez Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Manco io l'ho visto! |
Io invece l'ho preso e letto.
Dunque.
Premetto che sono un amante del fantasy, ma quello con la F maiusocola. Tipo Conan per intenderci.
Innanzitutto, il prosieguo, non si fara a breve scadenza e secondo me questo ? un bene.
E a mio parere, se non lo riproporranno, come altra miniserie sara ben fatto.
In tutta la mia vita di appassionato di fumetti, non ho mai visto nulla di piu raffazzonato.
Disaegni scadenti, trama che p?iu labile non si puo e via dicendo.
Secondo me, la proposta di Khor era un ottimo viatico per il Fantasy, ma da qui a dire che sia stato un prodotto indimenticabile, ci vuole davvero una grande fantasia.
Quindi, per me, delusioone totale.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
DexterGreen82 forumista dal topic deserto
Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho preso l'ultimo numero oggi,nei prossimi gironi li leggero' tutti perch? non ho ancora iniziato _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 2:29 am Oggetto: |
|
|
Mica smetterai di leggere Zagor per Khor _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 7:59 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Mica smetterai di leggere Zagor per Khor |
Va beh 4 numeri si leggono in 2 giorni ma comunque ormai aspettero',sono al numero 430 di Zagor! _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto il quarto e per ora ultimo numero della miniserie.
Devo dire che mi ha lasciato indifferente.
Vero che non sono un grande amante del fantasy, per? questo mi ? sembrato molto banale e scontato.
Buoni i disegni. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono letto i quattro numeri tutti di fila.Secondo me ? stato un buon esperimento,certo la trama non ? originalissima,ma dopo Tolkien penso che difficilmente un racconto fantasy potra' mai dirsi originale al cento per cento.
A parte alcuni errori che ho notato qua' e la comunque il mio giudizzio finale rimane abbastanza positivo,chissa' se ci sara' un seguito?Il finale lascia la storia volutamente aperta,e sul terzo numero c'era stata la notizia di un proseguo di altri quattro numeri,anche se nella presentazione dell'ultimo albo poi vi ? stata la dichiarazione del cambio di programma.
Staremo a vedere _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
|
Torna in cima |
|
|
|