Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
Baltorr Fotoreporter del Forum
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | E per fortuna non lo hanno fatto marrone... |
Beh, in quel caso sarebbe stato il gigante di... ambra! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
eismann Zagoriano Expert
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 8:30 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo numero che ho letto di WWH e quello dove Iron Man e' riuscito a convincere Sentry a intervenire contro Hulk... vediamo come va a finire
intanto mi leggo il ritorno di THOR, dopo la delusione Spider-Man _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
Sentinella, quanto resta della notte?» |
|
Torna in cima |
|
|
Icaro La Plume Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | Non ho mai visto Hulk cos? incazzato come in WWH. Stavolta dal personaggio hanno tirato fuori tutta la sua rabbia e le sta suonando a tutti gli altri supereroi Marvel.
Nel mirino di Hulk ci sono GLI ILLUMINATI, gruppo segreto formato da Iron Man, Doctor Strange, Freccia Nera, Mister Fantastic, Namor e Professor Xavier. |
La volete sapere una cosa? un mio modesto parere? A me Hulk sta simpatico e tanto.
Quello che mi rompe le scatole e che non sopporto, ( e forse mi attirero le antipatie di qualcuno) ? Iron Man. Come si dice a Napoli " m romp o c....o." |
Attualmente Iron Man ? veramente antipatico, anche se come si dice a Napoli "E' nu figli ? zoccola..... _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
|
eismann Zagoriano Expert
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Iron Man e' antipatico perche' noi Tex-Zagoriani siamo sempre dalla parte degli indiani! _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
eismann ha scritto: | Iron Man e' antipatico perche' noi Tex-Zagoriani siamo sempre dalla parte degli indiani! |
E anche perch? Iron Man ? stato nemico di Zagor _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | eismann ha scritto: | Iron Man e' antipatico perche' noi Tex-Zagoriani siamo sempre dalla parte degli indiani! |
E anche perch? Iron Man ? stato nemico di Zagor |
Vero
E ci sono anche i Vendicatori _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
eismann Zagoriano Expert
|
Inviato: Mer Lug 30, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
prima apparizione di Iron Man 3-1963
Zagor 9-1966 ehm...
sicuramente un omaggio di Nolitta al fumetto americano. _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
|
Torna in cima |
|
|
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 8:01 am Oggetto: |
|
|
eismann ha scritto: |
prima apparizione di Iron Man 3-1963
Zagor 9-1966 ehm...
sicuramente un omaggio di Nolitta al fumetto americano. |
o omaggio di stan Lee a zagor???? _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Siamo sempre pi? OT, comunque:
E se Zagor fosse stato creato negli anni 60' dalla Marvel ? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Siamo sempre pi? OT, comunque:
E se Zagor fosse stato creato negli anni 60' dalla Marvel ? |
What If..... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
|
Zoltan Spirito con la Daga
Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato morso da uno scoiattolo radioattivo provocato da un esperimento di Hellingen? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
_________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Ago 02, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Allora vai per un bel Hulk VS Zagor _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
|
|