Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: |
... e che Burattini dovrebbe realizzare pi? spesso scene mute, le prediligo a quelle cariche di baloon. |
I primi cenni velati allo spiegazionismo |
Veramente quando io parlo cos? ? per rendere omaggio a Berardi.
Niente dietrologia, per favore. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
Baltorr Fotoreporter del Forum
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Qui si commenta solo la storia, please! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"
|
Inviato: Ven Apr 03, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ma di che parli? E' una storia muta!
Serviva alla redazione per mettere alla prova l'aspirante fumettaro Marco Verni, e forse anche altri disegnatori in erba si sono cimentati. |
Ah, avevo capito male, allora ce l'ho conmpleta _________________
LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
|
Mohican Dylaniato del forum.
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Io ho un acopia scaricata da internet senza testi. Ora vedo se la trovo con i testi |
Nel topic di Verni c'? tutta, se vuoi comunque, certo... ? pur sempre una storia, si pu? commentare
Molto intrigante, tra magia e eros, molto sperimentale, come deve essere un mini-episodio del genere... che noia sempre le solite scazzottate o pistolettate, che tralaltro stanno a fatica in due albi, pensa in cos? poche tavole
Sono d'accordo sul fatto che Verni all'epoca non fosse ancora del tutto... "svezzato"... per?, ? piacevole _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Mohican ha scritto: | zagoriano ha scritto: | Io ho un acopia scaricata da internet senza testi. Ora vedo se la trovo con i testi |
Nel topic di Verni c'? tutta, se vuoi comunque, certo... ? pur sempre una storia, si pu? commentare
Molto intrigante, tra magia e eros, molto sperimentale, come deve essere un mini-episodio del genere... che noia sempre le solite scazzottate o pistolettate, che tralaltro stanno a fatica in due albi, pensa in cos? poche tavole
Sono d'accordo sul fatto che Verni all'epoca non fosse ancora del tutto... "svezzato"... per?, ? piacevole |
grazie, e' quella che ho io _________________
LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Comunque nel topic di Verni non c'e' _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, avevo visto solo il topic Marco Verni in redazione. Comunque grazie, e' quella che ho io, ripeto _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
No, perch? ho rischiato gli arresti domiciliar per violazione del copyright... _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Mohican ha scritto: | No, perch? ho rischiato gli arresti domiciliar per violazione del copyright... |
Ormai l'hanno scaricata tutti da tempo _________________
|
Torna in cima |
|
|
|