Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cactus Pete Della Monichiano del forum
|
|
Torna in cima |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano
Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Hai mai visto Bonelli parlare male dei suoi stipendiati? Rispondimi Principe degli Spinaci... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | In quanto a Gamba c'? da dire che il suo stile piace anche a Bonelli... che su TuttoTex ha definito "simpatico". |
Ma Gamba ? simpatico pure a me (sul piccolo ranger). Io non credo abbia mai centrato zagor. |
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Non ha mai centrato Zagor e ha sbagliato completamente il bersaglio su Tex caro il mio Giaguaro.. _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Sul piccolo ranger ci stava. Le gags con Bellevan erano ben disegnate, e in generale non mi dispiaceva. |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Non scherziamo! Gamba E' il Piccolo Ranger, nonch? uno dei migliori interpreti di Cico accanto a Ferri e Donatelli. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ,noi qui si parlava della caratterizzazione di Zagor e di Tex,lo so pure io che il CICO di GAMBA e? in....GAMBA...E pure le nonnine degli Speciali di Cico sono in GAMBA pur se hanno sempre il bastone....
Anzi mi voglio proprio rovinare la reputazione (meno male che sto lontano senno? rischiavo pure la gambizzazione dagli zagoriani ultra ortodossi) e ti diro? che le copertine del PR di Gamba mi piacciono molto di piu? delle pure cover western di DONAT seppur con tutti i suoi rimandi possibili e impossibili a locandine di film etc etc...Anche se il mio preferito resta il grandissimo CORTEGGI _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20568 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Non scherziamo! Gamba E' il Piccolo Ranger, nonch? uno dei migliori interpreti di Cico accanto a Ferri e Donatelli. |
Ma se Gamba ? la causa della chiusura degli speciali di Cico
giaguaro2 ha scritto: | Non sono un grande fan di Mortimer. |
Speriamo che non torni pi? specialmente in coppia con "statico" Verni _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 6:20 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Non scherziamo! Gamba E' il Piccolo Ranger, nonch? uno dei migliori interpreti di Cico accanto a Ferri e Donatelli. |
Ma se Gamba ? la causa della chiusura degli speciali di Cico
|
per me invece sono le botte in testa... _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM
Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Lug 29, 2011 7:56 am Oggetto: |
|
|
Molte storie di Tex dell'epoca pionieristica e non solo, non sarebbero mai uscite senza Gamba a supportare Galleppini e gli altri! |
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 5:59 pm Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Evidentemente Giaguaro ? un lettore di manica larga e il suo metro di valutazione ? rivolto ai piani alti |
Sulla manica ho gi? detto (larga con ci? che gradisco). Sul "? rivolto ai piani alti", lo escludo. Io non mi rivolgo ne' ai piani alti ne' ai piani bassi, e nemmeno a quelli medi. Io non "mi rivolgo", esprimo il mio parere; il parere pi? innocente ed ingenuo* che c'?, il parere da 2,70 ? l'albo, il parere del lettore. Rispondo solo ora a questa.. insinuazione (?) (ammesso che fosse un'insinuazione ) perch? solo ora ho forse intuito il senso della frase..
Naturalmente, nessuna intenzione polemica, solo un chiarimento della mia posizione..
*come (in un certo senso) mi ha definito l'utente Agostino La Torre in un recente topic di Tex. Cosa che io ritengo un complimento, detto senza alcuna ironia. |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Ti assicuro che Zant ? una persona correttissima e tutt'altro che un provocatore: evidentemente c'? un malinteso. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Ti assicuro che io non intendo mica far polemica, ne alludere che Van Zant non sia corretto..
Per? ci tenevo a precisare che io non posto commenti favorevoli per ingraziarmi questo o quell'autore..
L'affermazione "si rivolge ai piani alti" non ? che mi piacesse troppo...
Solo questo. Con Van Zant io non ho nessun problema; la frase era riferita a me e ho voluto precisare. Ripeto, senza intenti polemici. |
|
Torna in cima |
|
|
|