Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ginkgobiloba Zagoriano Junior
Registrato: 12/12/08 17:04 Messaggi: 25 Località: Laveno Mombello-Va
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 4:26 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Anche perch? chiunque pu? aprire una partita iva e non pagare nulla se rimane sotto una certa cifra (7000 ??).... |
2500 ? _________________ A Milan , anca i murun fan l'uga!
http://annunci.ebay.it/ginkgobiloba/ |
|
Torna in cima |
|
|
spiritosenzascure Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Una domanda ai (pochi) avvocati del forum.
Questa sentenza (se definitiva) chi la subisce, pu? impugnarla ricorrendo, che so, al TAR, o a qualche altro organo? |
avverso i provvedimenti dell'agenzia delle entrate si ricorre in commissione tributaria _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 6:13 pm Oggetto: |
|
|
pigna1994 ha scritto: | l'avvocato del diavolo mi comunica che per sfuggire alla tassazione c'e' solo una soluzione: REGALARE A PIGNA1994 OGNI FUMETTO |
Regalare mi sembra troppo...... ...per? si possono fare delle permute con banconote da 500 ?!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
spiritosenzascure Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | pigna1994 ha scritto: | l'avvocato del diavolo mi comunica che per sfuggire alla tassazione c'e' solo una soluzione: REGALARE A PIGNA1994 OGNI FUMETTO |
Regalare mi sembra troppo...... ...per? si possono fare delle permute con banconote da 500 ?!! |
attenzione!
il fisco diffide di "facili" relagali che potrebbero essere vendite dissimulate.
Bisogna includere tali voci nelle spese di rappresentanza e va ad influire anche nel reddito di chi li riceve _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Lun Mar 12, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | avverso i provvedimenti dell'agenzia delle entrate si ricorre in commissione tributaria |
S?, ma questa era proprio la sentenza della commissione tributaria. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
|