Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Vero Fran! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 1:28 pm Oggetto: Re: Un mio parere sui commenti alle storie. |
|
|
zagoriano ha scritto: | Che io e te non ci troviamo su alcune cose non ? la prima volta. Ma, come detto, ognuno deve essere padrone di pensarla come vuole. |
Izoard ha scritto: | Ed anche le critiche devono essere incassate, non credi? |
Stavolta izo ha centrato in pieno il bersaglio con meno parole ed in maniera pi? diretta di me. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Adriano Spirito con la suspense
Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Anche sulle questioni legate a creazioni nate sul forum non ? che ci sia tutta questa libert? d'opinione. |
a quali creazioni ti riferisci ? |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:00 pm Oggetto: |
|
|
EDIT _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio!
Ultima modifica di Spiritello Fran il Sab Lug 28, 2012 2:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Reazioni. | reazioni nate sul forum ? reazioni a che ? |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Scusami, oggi sono proprio distratto: in realt? la frase scritta ? giusta.
Mi riferivo alle critiche rivolte a nostri gadget o riviste o libri che vengono create da noi sul forum e che qualcuno critica; le reazioni a queste critiche sovente sono fuori misura. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok ! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Comunque l'esistenza e la permanenza di questo topic in una sezione pubblica dimostra che a livello di amministrazione l'autocritica ? ammessa , non in tutti i forum c'? questa libert? di espressione , questa chiarezza , trasparenza ed onest? intellettuale |
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Qui comunque si continua a ripetere che la libert? d'opinione e di critica ? sacra senza per? ribadire che
il rispetto per gli altri ? ancora pi? importante. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Le critiche ad un'opera d'arte , un lavoro anche una opinione , sono sacrosante diversamente questo non sarebbe un forum di discussione .
Quando la critica si focalizza sulle persone , sulle scelte individuali , sui gusti personali , in maniera poco rispettosa e sgarbata o peggio fastidiosamente allusoria e subdolamente indiretta le cose a mio modo di vedere cambiano |
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | Quando la critica si focalizza sulle persone , sulle scelte individuali , sui gusti personali , in maniera poco rispettosa e sgarbata o peggio fastidiosamente allusoria e subdolamente indiretta le cose a mio modo di vedere cambiano |
Appunto. _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM
Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Lug 30, 2012 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Riprendo la discussione dal topic delle storie, perch? insomma, voglio precisare una cosetta, eh!
Il buon Zagrosky dice di rispettare tutti, va bene, ma sembra a voi segno di rispetto sostenere che
io i post lunghi 100 o 200 righe, fatti da chi vuol mandare un messagio alla nazione, o anche solo pontificare, io li salto a pi? pari e non me ne frega niente di quello che c'? scritto, foss'anche un capolavoro di critica fumettistica!
Li mortazzi!
Cioe' non solo accusa chi magari si fa un mazzo tanto per passione o per amor di discussione di voler pontificare o dare messaggi alla nazione ma pure dice che "non gliene frega niente" di quello che scrivono.
Intendiamoci, ? legittimo non leggere un certo tipo di itnerventi, ciascuno di noi predilige solo certi post o certi utenti, certe tematiche o certi approcci. Ma c'? modo e modo di precisarlo, e questo ? un modo irrispettoso e canzonatorio, che poi si nasconde dietro il dito del "ma io non ho litigato con nessuno" o peggio "non gioco pi? con voi" (espelletemi, etc...non un approccio maturo ecco).
Non ? che i tuoi post mi diano fastidio Zagrosky, a me non da fastidio nessuno, sarebbe davvero presuntuoso da parte mia esprimere "fastidio" verso alcuno. Ho risposto prendendo un po' in giro per far assaggiare la stessa medicina che si deve sorbire chi viene accusato di pontificare etc..
E dire che io manco li scrivo post lunghi su Zagor.
De hoc satis spero di aver chiarito il mio punto di vista, purtroppo non sono molto simpatico, ma che ci devo fare.....almeno spero di essere sincero e costruttivo!
Alla prossima! |
|
Torna in cima |
|
|
simon Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 12:18 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: |
purtroppo non sono molto simpatico, ma che ci devo fare.....almeno spero di essere sincero e costruttivo!
|
mi ricordi qualcuno dai lunghi peli fluenti! (sigh!) _________________ l'interista che si vanta di non essere mai stato in B, è come il latitante che si gloria di non essere mai stato in galera |
|
Torna in cima |
|
|
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM
Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Lug 31, 2012 6:18 pm Oggetto: |
|
|
E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 12:03 am Oggetto: |
|
|
E' inutile tanto non ti leggono _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
|