Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wakopa Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 9:03 am Oggetto: |
|
|
: _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 9:22 am Oggetto: |
|
|
Che è successo?
Il link non si apre... _________________ Simone C. - Io di calcio non capisco alcunché
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Mozart Kelly Zagoriano Advanced
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 10:18 am Oggetto: |
|
|
Doc Lester 1975 ha scritto: | Che � successo?
Il link non si apre... |
|
|
Torna in cima |
|
|
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 10:43 am Oggetto: |
|
|
Noooooo....
Forza Marco, coraggio, non mollare... _________________ Simone C. - Io di calcio non capisco alcunché
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 11:36 am Oggetto: |
|
|
non la può completare sedioli? |
|
Torna in cima |
|
|
Old Cowboy Zagoriano Advanced
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | non la può completare sedioli? |
Mi sa che anche il buon Gianni non sia messo benissimo nella sua zona.
Ho visto che pure lui è tra gli alluvionati!
Nella mia provincia siamo in allerta arancione, ma in romagna e zona bolognese ha colpito durissimo.
E molti hanno perso tutto (macchina, case con impianti da rifare, intere collezioni distrutte...) |
|
Torna in cima |
|
|
Smirnoff Zagoriano Super
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 1:23 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
cama69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Sab Mag 20, 2023 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Forza Marco, non mollare _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Mag 22, 2023 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Forza Marco, un abbraccio!! _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Mag 22, 2023 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Old Cowboy ha scritto: | Kramer76 ha scritto: | non la può completare sedioli? |
Mi sa che anche il buon Gianni non sia messo benissimo nella sua zona.
Ho visto che pure lui è tra gli alluvionati!
|
Da quello che ha scritto non è tra gli sfollati e non ha subito ingenti danni, quindi probabile che la palla per il completamento della storia di Supermike passi a lui come ipotizzato da Kramer. |
|
Torna in cima |
|
|
Archer Zagoriano Super
Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3178 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Mag 22, 2023 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Al di là di chi completerà la storia, che mi sembra un problema secondario, un pensiero di vicinanza sia a Verni sia a Sedioli. Se esigenze di programmazione lo consentissero, in realtà. si potrebbe anche spostare l'uscita più in là per consentire che il disegnatroe finisca il suo lavoro. _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
|
wakopa Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Mag 23, 2023 8:28 am Oggetto: |
|
|
meglio ancora se la Bonelli mettesse in condizione Verni di poter continuare a lavorare, sollevando lui e la sua famiglia sotto tutti i punti di vista |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Mag 23, 2023 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | Al di l� di chi completer� la storia, che mi sembra un problema secondario, un pensiero di vicinanza sia a Verni sia a Sedioli. Se esigenze di programmazione lo consentissero, in realt�. si potrebbe anche spostare l'uscita pi� in l� per consentire che il disegnatroe finisca il suo lavoro. |
E difatti verrà posticipata a febbraio l'uscita del primo albo.
Sottintesa tutta la mia vicinanza a Verni. |
|
Torna in cima |
|
|
|