Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Dom Mag 15, 2016 6:32 pm Oggetto: Cico Esploratore |
|
|
neanche di questo c'era il topic(!), e si capisce perchè
è già iniziato il tracollo della testata, che coincide con i problemi di gamba
qui si salva forse solo la scena del falso invalido per sfuggire al reclutamento
poi una serie di incerottate, pugni in testa, inseguimenti di torme inferocite e robetta così (anche le vecchiette)
burattini si gioca la carta della trashferta e della nostalgia con il pisello alato e il going going, ma non fa che aggravare la situazione
mentre cico viene trasformato in un secchione...
anche in questo speciale si pongono le basi per la saga atlantidea, davvero inquietante sta cosa
SCONSIGLIATO |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Dom Mag 15, 2016 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Kramer eccessivamente critico, siamo in una media sufficienza , gag da ricordare : la fuga da Vera Cruz, l'ingaggio, la guardia del corpo, la locanda malfamata, gli incidenti nella jungla, il villaggio delle megere. _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
Mauro Tozzi Zagoriano Expert
|
Inviato: Dom Mag 15, 2016 10:09 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 12:11 am Oggetto: |
|
|
@Kramer76: ora capiamo perché la serie è stata chiusa... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 9:59 am Oggetto: |
|
|
Io l'avevo capito già al tempo, a dire il vero. E praticamente tutti, insieme a me. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 10:01 am Oggetto: |
|
|
_________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 11:02 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Io l'avevo capito già al tempo, a dire il vero. E praticamente tutti, insieme a me. |
Strano, perché mentre leggevamo non ce ne siamo accorti... _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 11:54 am Oggetto: |
|
|
Beh, sì. Che le idee di Moreno iniziassero a scarseggiare sempre più e che tutto si risolveva in botte a Cico ogni piè sospinto lo dicevamo tutti già al tempo, così come il crescente riciclo di vecchie gag (a partire dalla racchiona innamorata, presente in almeno il 50% delle cicoburattinate).
Direi che la caduta senza ritorno si ha proprio a partire da questo albo. E' da qui in poi che i "Cico" si trascinano in avanti sempre più stancamente. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
cama69 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 12:21 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Beh, sì. Che le idee di Moreno iniziassero a scarseggiare sempre più e che tutto si risolveva in botte a Cico ogni piè sospinto lo dicevamo tutti già al tempo, così come il crescente riciclo di vecchie gag (a partire dalla racchiona innamorata, presente in almeno il 50% delle cicoburattinate).
Direi che la caduta senza ritorno si ha proprio a partire da questo albo. E' da qui in poi che i "Cico" si trascinano in avanti sempre più stancamente. |
Concordo, anche io ho avuto l'impressione di un Burattini in affanno da un certo punto in poi, inoltre penso che questo tipo di collana, più delle altre, avesse avuto la necessità di un ricambio periodico. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Mag 16, 2016 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me era giusto chiuderde, anzi forse si è aspettato fin troppo _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
|
Torna in cima |
|
|
|