Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:50 pm Oggetto: RICHIESTA INFO(Zenith-Scritta Rossa-Gadget-Varie) |
|
|
Qui ? possibile chiedere informazioni di qualsiasi tipo _________________
Ultima modifica di Trampy il Dom Nov 29, 2009 8:38 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Mangas Coloradas ha scritto: | Ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza da parte di persone pi? esperte di me.
Avrei opportunit? di acquistare una collezione completa di Zagor Zenith dal n. 52 ad oggi. Tutti originali, in ottimo stato e nessuno mancante. Quale sarebbe un prezzo ragionevole da proporre al venditore visto che, per quanto riguarda il valore di mercato, si tratta di una persona inesperta quanto lo sono io?
Grazie. |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Non ho l'esperienza di vecchi marpioni che navigano in questo forum da molto pi? tempo di me, ma credo che uno che vende una zenith completa ed in ottimo stato non pu? essere inesperto al punto da non avere neanche l'idea se la sua collezione vale 100, 1000, 10000, 20000 o 30000 euro.
Basta chiedere a qualsiasi persona leggermente dell'ambiente per sapere che per una Zenith completa in uno stato diciamo "dignitoso" si parte da cifre con ... 4 zeri e almeno un 3 davanti ...
Se ? un non-esperto come dice di essere prova ad offrirgli 1 euro a pezzo e vedi cosa risponde ... |
|
|
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum
Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9097 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
Se ? un non-esperto come dice di essere prova ad offrirgli 1 euro a pezzo e vedi cosa risponde ... |
Non puoi avere un simile c..o
Comunque io direi che anche 20000 possono andare
Moltissimo dipende dalle condizioni ovviamente _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
|
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
Una curiosit? sulla scritta rossa per favore: anche qua abbiamo l' inversione delle copertine di addio fratello rosso ed il giorno della giustizia od erano state coorrette per favore? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Per quello che mi ricordo dovrebbe essere uguale....., devo andare a controllare. Forse hanno cambiato in occasione della tuttozagor..
Se riesco faccio un controllino nel pomeriggio! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Tutto Zagor sono sicuro che hanno cambiato, grazie Filippo. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11844 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Una curiosit? sulla scritta rossa per favore: anche qua abbiamo l' inversione delle copertine di addio fratello rosso ed il giorno della giustizia od erano state coorrette per favore? |
solo su TuttoZagor hanno cambiato _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Baltorr Fotoreporter del Forum
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | solo su TuttoZagor hanno cambiato |
Confermo _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Sapete quanti sono i numeri dellla ristampa scritta rossa senza scritta rossa sulla costola da 700 lire?.
Io ho dal due al nove e a parte il numero uno che sto cercando non so se ce ne sono altri dopo il numero 9.
Grassie _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
zenith52 Il Signore Delle Strisce
Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
E' un quesito che st? ancora cercando di risolvere. Sicuramente sono oltre 10....... a meno che qualche commerciante non abbia cancellato la scritta rossa!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho un dubbio sul collezionismo ma non su Zagor, va bene se chiedo qua per favore? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
dica .... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Come rarit? di reperimento ? pi? difficile trovare gli albi del piccolo ranger oppure il Mark collana Arlado?
Io ho sempre pensato il piccolo ranger, per? mi ? sorto un dubbio!
Grazie anticipato per le risposte. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
|