Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:50 pm Oggetto: RICHIESTA INFO(Zenith-Scritta Rossa-Gadget-Varie) |
|
|
Qui ? possibile chiedere informazioni di qualsiasi tipo _________________
Ultima modifica di Trampy il Dom Nov 29, 2009 8:38 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Mangas Coloradas ha scritto: | Ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza da parte di persone pi? esperte di me.
Avrei opportunit? di acquistare una collezione completa di Zagor Zenith dal n. 52 ad oggi. Tutti originali, in ottimo stato e nessuno mancante. Quale sarebbe un prezzo ragionevole da proporre al venditore visto che, per quanto riguarda il valore di mercato, si tratta di una persona inesperta quanto lo sono io?
Grazie. |
|
|
Trampy APPLE MANIACO
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Non ho l'esperienza di vecchi marpioni che navigano in questo forum da molto pi? tempo di me, ma credo che uno che vende una zenith completa ed in ottimo stato non pu? essere inesperto al punto da non avere neanche l'idea se la sua collezione vale 100, 1000, 10000, 20000 o 30000 euro.
Basta chiedere a qualsiasi persona leggermente dell'ambiente per sapere che per una Zenith completa in uno stato diciamo "dignitoso" si parte da cifre con ... 4 zeri e almeno un 3 davanti ...
Se ? un non-esperto come dice di essere prova ad offrirgli 1 euro a pezzo e vedi cosa risponde ... |
|
|
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum
Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9097 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
Se ? un non-esperto come dice di essere prova ad offrirgli 1 euro a pezzo e vedi cosa risponde ... |
Non puoi avere un simile c..o
Comunque io direi che anche 20000 possono andare
Moltissimo dipende dalle condizioni ovviamente _________________ Francesco
|