Home News
News
ON LINE Il resoconto di Cain68 sullo ZAGOR DAY 2009 ***    Proponi la locazione del Raduno Autunnale 2009 (sezione IL FORUM)        


E' NATA SCLS MAGAZINE, LA RIVISTA DEL FORUM

Inserito da Trampy
sabato 15 novembre 2008

 

SABATO 15.11.2008

Sono orgoglioso di comunicarvi che il nostro forum ha una sua rivista!!!

E’ nata SCLS-MAGAZINE,rivista amatoriale da me ideata e fondata ,della quale sono anche Direttore ed Editore unico,realizzata con l’aiuto di alcuni amici del forum,cha hanno partecipato scrivendone gli articoli. La realizzazione grafica,la copertina,e l’impostazione finale sono del grande Marco(Andrew Cain).

Senza il suo enorme lavoro adesso la nostra rivista sarebbe un anonimo mucchietto di fogli fotocopiati e tenuti insieme da qualche punto ‘automatico’. Ho gestito tutti con il pugno di ferro,facendo solo 2 concessioni:nessuna censura sulla lunghezza degli articoli e sul loro contenuto. Per il resto sono io il responsabile di tutto,quindi qualsiasi critica va’ a me indirizzata,i complimenti invece fateli agli autori degli articoli e del lavoro ‘grafico: Axel80,Andrew Cain,Baltor,Belarakosi,G.Belardinelli,Cain68(che ci ha autorizzato ad usare i suoi resoconti)Exodus,FelipeCayetano,Kit Teller,Stimeex,Tobia Sullivan,Zenith52. La copertina utilizzata è anche il logo della rivista e se Axel80 vorra’anche del forum.

Il marchio è registrato,la diffusione o la riproduzione anche parziali della rivista sono vietati,qualsiasi infrazione alla legge sul copyright verra’ fatta rispettare nella sede legale piu’ appropiata(Milano per il centro nord, Palermo per il sud, grazie all’’assistenza di amici avvocati) Tutte le immagini stampate sulla nostra rivista non infrangono la legge sul copyright,sono gentilmente concesse dai proprietari,possessori dei disegni originali e cioè i Sig.ri Giancarlo Orazi e Filippo Tassi,che ringrazio pubblicamente.

Fino ad oggi pomeriggio era mia intenzione far stampare un numero di copie ‘forfettario’ e dare l’annuncio della rivista a cose fatte,ho pero’ parlato con il tipografo ,e mi ha informato che faccio in tempo fino alla meta’ della prossima settimana ad aumentare il numero delle copie da stampare,cosi’ per accontentare un amico che teme che io mi sia tenuto troppo basso, ho cambiato programma,se la sua idea è giusta non vedo perché non sfruttarla

Allegata alla rivista ci sara’ una spilletta con il logo della rivista .

Chi vuole puo’ iniziare a prenotare la propia copia. I dettagli deiprezzi e modalità li trovate sul forum!!